Il “Trail dei Due Golfi” di scena a Montelepre
L’appuntamento è per domenica 8 ottobre, in Piazza Ventimiglia. Alle 9.30, oltre alla prova agonistica di 23 chilometri e 1240 metri di dislivello, partirà anche un Walk Trail, la camminata non competitiva di 14 chilometri, a cui seguirà una visita guidata accessibile a tutti.
Dopo il successo della prima edizione, la carovana del trail ritorna a Montelepre, nel palermitano, per il nono appuntamento stagionale del circuito Ecotrail Sicilia 2017 il “Trail dei due Golfi”. Un percorso collinare e montano assai suggestivo, che, partendo dal centro storico del paese condurrà, porterà i trail runners tra i sentieri di Monte d’Oro e di Monte Saraceno, passando per la zona archeologica di Iccara, regalando loro panorami mozzafiato sul mare del Golfo di Castellamare e del Golfo di Palermo.
L’appuntamento è per domenica 8 ottobre, in Piazza Ventimiglia. Alle 9.30, oltre alla prova agonistica di 23 chilometri e 1240 metri di dislivello, partirà anche un Walk Trail, la camminata non competitiva di 14 chilometri, a cui seguirà una visita guidata accessibile a tutti. Ma già sabato 7 antipasto di trail con il “Trail Junior”, la gara dedicata ai piccoli aspiranti corridori che si svolgerà all’interno della villa comunale. Ad organizzare l’evento la Runners Motelepre assieme a Sportaction, società organizzatrice del circuito Ecotrail, con il patrocinio del Comune di Montelepre, della Coldiretti Sicilia e di tante realtà produttive ed imprenditoriali locali.
Per ulteriori informazioni www.ecotrailsicilia.it