Presentazione della quarta “Messina Marathon”
Si terrà giovedì 31 marzo (ore 10), nella sede centrale del Banco di Sicilia di via Garibaldi. Nel corso dell’appuntamento, il presidente del comitato organizzatore, Antonello Aliberti, renderà noti tutti i dettagli della manifestazione, insieme con i nomi degli atleti in gara. Sarà presente anche il sindaco di Messina.
Si terrà giovedì 31 marzo (ore 10), nella sede centrale del Banco di Sicilia di via Garibaldi, la conferenza stampa di presentazione della IV edizione della “Messina Marathon – 3° Trofeo Banco di Sicilia” e del “I Festival del Fitness e del Wellness della Città di Messina”, che si svolgeranno nel fine settimana.
Nel corso dell’appuntamento, il presidente del comitato organizzatore, Antonello Aliberti, renderà noti tutti i dettagli della manifestazione, insieme con i nomi degli atleti in gara. Tra questi hanno assicurato la loro partecipazione il marocchino Lyazali Adil, il regalbutese Vito Massimo Catania, la catanese Tatiana Betta ed i messinesi Nina Lo Presti e Massimo Lisitano.
Saranno presenti alla conferenza stampa il sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca; il direttore della Direzione commerciale Unicredit di Messina, Maria Gabriella Macauda; l’assessore comunale all’Ambiente, Elvira Amata; il comandante della Polizia municipale, Calogero Ferlisi; il commissario straordinario dell’Ente Fiera, Fabio D’Amore; il presidente provinciale del Coni, Giovanni Bonanno; il presidente provinciale della Fidal, Costantino Crisafulli; il responsabile della Croce rossa, Antonio Cappiello; il coordinatore del corso di laurea in Scienza Motorie e sportive della facoltà di Medicina e chirurgia, Ludovico Magaudda; il responsabile del Festival del fitness e del wellness, Francesco Paratore; l’amministratore unico di “Messinambiente”, Armando Di Maria.