A Palermo prima fase regionale degli Italiani di Società su pista Master
Si svolgeranno sabato 4 e domenica 5 giugno, a Palermo, i Campionati Italiani di Società su pista Master – Prima Fase Regionale. La manifestazione è organizzata dall’A.S.D. Sport Nuovi Eventi Sicilia in collaborazione con il Comitato Provinciale FIDAL di Palermo.
Si svolgeranno sabato 4 e domenica 5 giugno, a Palermo, i Campionati Italiani di Società su pista Master – Prima Fase Regionale. La manifestazione è organizzata dall’A.S.D. Sport Nuovi Eventi Sicilia in collaborazione con il Comitato Provinciale FIDAL di Palermo. Il programma dei due giorni di gara è molto ricco: nella prima giornata il raduno giuria e concorrenti è fissato per le 14,30 presso lo Stadio delle Palme – Vito Schifani per un pomeriggio di gare che dovrebbero concludersi con le staffette 4×100 maschili e femminili; appuntamento mattutino il giorno successivo, con raduno alle ore 8,00, e conclusione della manifestazione in mattinata con la 4×400.
C’è grande attesa per la manifestazione che vedrà impegnati alcuni dei più forti “pistaroli” Master siciliani e degli specialisti dei salti e dei lanci. Verranno premiate le prime sei Società maschili e le prime tre femminili oltre che i migliori risultati tecnici di ogni specialità (secondo le tabelle FIDAL / Master). Ciascuna squadra potrà partecipare alla manifestazione con un numero illimitato di atleti/e e squadre di staffetta. I partecipanti devono essere tesserati come Master (35 anni e oltre) e nel complesso delle due giornate potranno partecipare ad un massimo di tre gare individuali più una staffetta o a due gare individuali e due staffette. Ogni atleta nella stessa giornata potrà partecipare a un massimo di due gare, staffetta compresa e agli atleti iscritti a gare di corsa dai 1000 m compresi in su non sarà permesso di partecipare ad altre gare di corsa superiori ai 200 m che si effettuino nello stesso giorno solare.