Venerdì la presentazione de “La Festa della Pizza”
Alle 10.30, alla Fiera Internazionale, presso la Sala Convegni della Palazzina Uffici, la conferenza stampa per illustrare i dettagli della manifestazione che avrà luogo dal 15 al 25 settembre. Sarà presente l’ideatore ed organizzatore dell’evento Carmelo Guarnera.
Cresce l’attesa per la prima “Festa della Pizza”. Si svolgerà venerdì 9 settembre, alle ore 10.30, alla Fiera Internazionale di Messina, presso la Sala Convegni della Palazzina Uffici, come annunciato dall’Associazione Sviluppo Pizzaioli Europei o ASPE, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione che avrà luogo dal 15 al 25 settembre, proprio all’interno della Cittadella Fieristica.
L’iniziativa, ad ingresso gratuito, proposta da Carmelo Guarnera, presidente dell’ASPE, e patrocinata dalla Regione Siciliana, dalla Provincia Regionale e dal Comune di Messina e dalla Confcommercio Messina, sarà illustrata in tutti i suoi aspetti: dalla gastronomia, che è il tema principale, agli appuntamenti di spettacolo e musica, alla solidarietà. Saranno presenti l’ideatore ed organizzatore dell’evento Carmelo Guarnera, il Commissario Straordinario dell’Ente Fiera di Messina dr. Fabio D’Amore, l’Ass. Provinciale alla Promozione dei prodotti tipici ed incentivazione della loro internazionalizzazione dott.ssa Maria Rosaria Cusumano, la dott.ssa Giovanna Crifò, consigliere comunale, il direttore artistico Giovanni Catanzaro, la cantante e presentatrice Carmen Villalba che condurrà le undici giornate, una rappresentanza degli artisti ed associazioni che parteciperanno alla Festa ed i bambini Edy Guanta e Fabio Gambino (affetti da due diverse patologie) con i rispettivi genitori a cui verrà devoluta parte degli incassi.
Per saperne di più è possibile visitare il sito della manifestazione www.festadellapizza.name e consultare la sezione Rassegna Stampa