Il “Cappuccini” riapre il 13 giugno
Dopo due settimane di chiusura, iniziate all’indomani della conclusione dei Cnu, il Comune di Messina ha deciso, infatti, di rendere nuovamente fruibile l’impianto, confermando che sarà vigente il precedente regolamento, approvato dalla Giunta, e che non sarà consentito, quindi, l’ingresso alla struttura a coloro che non saranno in regola, società o singoli, con il pagamento degli abbonamenti mensili o annuali.
Il campo di atletica “Cappuccini”, recentemente rinnovato per i Campionati Nazionali Universitari, svoltisi a Messina a fine maggio, riaprirà i battenti mercoledì 13 giugno.
Dopo più di due settimane di chiusura, iniziate all’indomani della conclusione dei Cnu, il Comune di Messina ha deciso, infatti, di rendere nuovamente fruibile l’impianto, confermando che sarà vigente il precedente regolamento, approvato dalla Giunta, e che sarà vietato, quindi, l’ingresso alla struttura a coloro che non saranno in regola, società o singoli, con il pagamento degli abbonamenti mensili o annuali.
Il ritorno alla gestione comunale potrebbe essere, comunque, una soluzione momentanea, poiché, come caldeggiato, nei giorni scorsi, dal sindaco, Giuseppe Buzzanca, sono al vaglio altre soluzioni. In tal senso, i rappresentanti della Fidal sono in attesa di un incontro con il Primo cittadino proprio per valutare la possibilità di affidamento del “Cappuccini” alla Federazione.
Oggi (12 giugno n.d.r.), intanto, gli esperti del Politecnico di Milano stanno completando i sondaggi sulla pista per verificarne la “bontà”, necessari per l’omologazione. I dati saranno inviati alla Fidal nazionale per i le necessarie verifiche.