Scalata Dinnamare, chiesto lo slittamento a settembre
La Podistica del presidente Santi Giacobbe ha inviato una lettera alla Fidal Sicilia per far spostare la manifestazione fissata per il 24 giugno data la concomitanza della gara “Trofeo Città di Enna” valida come “Campionato Regionale di Corsa su Strada” in programma il giorno prima.
L’ASD Podistica Messina, tramite il proprio presidente Santi Giacobbe, ha reso noto che “per la concomitanza della gara “Trofeo Città di Enna” valida come “Campionato Regionale di Corsa su Strada” in programma il 23 giugno, un giorno prima della prevista data della Scalata Dinnamare” ha richiesto alla FIDAL di spostare l’ottava edizione della “SCALATA DINNAMARE – MEMORIAL MICHELE SCARANTINO” a domenica 16 settembre.
Questa la nota dell’ASD Podistica Messina, a firma del presidente Santi Giacobbe, rivolta alla Fidal Sicilia:
“Nella giornata di ieri si è riunito il Consiglio Direttivo dell’A.S.D. Podistica Messina in merito all’organizzazione della manifestazione intitolata “Scalata Dinnamare-Memorial M.Scarantino” in programma per il giorno 24.06.2012 e già inserita in calendario Regionale FIDAL , anche se con un errore per il giorno 26.6.2012. Il Consiglio Direttivo, in considerazione della vicinanza con i Campionati Regionali Master di corsa su strada in programma ad Enna nel giorno 23.06.2012 , ha deliberato la impossibilità di svolgere la gara suddetta nella giornata del 24.06.2012. Pertanto chiede alla S.V. l’annullamento della gara inserita in Calendario Regionale FIDAL, l’A.S.D. Podistica Messina si riserva di chiedere l’inserimento in altra data disponibile (possibilmente il 16.09.2012)”.