Luci a Castroreale sul “Progetto Corsa su Strada”
La manifestazione di sabato è riservata alle categorie FIDAL Allievi, Assoluti ed Amatori Master che si confronteranno sul nuovo percorso cittadino di circa 1150 metri. Previsti per tutti cinque tornate, nel centro storico di Castroreale, ed anche una “non agonistica” di una solo giro. Circa 100 gli atleti iscritti alla corsa, provenienti dalla città dello Stretto e dall’intera provincia.
Sabato sera dedicato al podismo a Castroreale, dove è in programma il 7 luglio il “III° Trofeo Podistico Città di Castroreale”. La gara, valevole come quinta prova del “Progetto Corsa su Strada 2012”, è organizzata dalla locale società ASAC Castroreale con la fattiva collaborazione della FIDAL Messina, del Comune di Castroreale e dei G.G.G. di Messina. La manifestazione è riservata alle categorie FIDAL Allievi, Assoluti ed Amatori Master che si confronteranno sul nuovo percorso cittadino di circa 1150 metri. Previsti per tutti cinque tornate, nel centro storico di Castroreale, ed anche una “non agonistica” di una solo giro, per tutti coloro che vorranno avvicinarsi, magari per la prima volta, al mondo podistico. Circa 100 gli atleti iscritti alla corsa, provenienti dalla città dello Stretto e dall’intera provincia.
L’anno scorso si imposero Francesco De Caro dell’Indomita Torregrotta ed Antonella Minutoli (Stile Libero), che precedettero al traguardo rispettivamente il compagno di squadra Alberto Doriore e Rosalba Ravì Pinto (Atletica Nebrodi). L’orario dello start dell’edizione 2012 è stato fissato a Piazza Marconi (raduno ore 19.30) alle ore 21.30, mentre la premiazione dovrebbe cominciare un’ora dopo il via. Al termine della gara è previsto un ricco buffet di dolci e prodotti tipici locali.
PREMIAZIONE
Primi 3 classificati delle Categorie Maschili da allievi a M70.
Le prime 3 Allieve , dalla prima alla sesta dell’ordine d’arrivo assolute/amatori Master.
La prima di ogni categoria da Assolute a Master F60 e oltre (escludendo da queste le prime sei dell’ordine d’arrivo)
PROGRAMMA ORARIO
19.30 Riunione giuria e concorrenti.
21.00 Partenza non agonistica.
21.30 Partenza tutte le categorie.
22.30 Premiazione.
Nella foto a destra la Proform Messina