“Giulietta&Romeo Half Marathon” corsa dell’amore
Il prossimo 17 febbraio 2013 sarà un’edizione speciale della ‘mezza’ organizzata da Veronamarathon che vede confermato il passaggio di tutti gli atleti all’interno dell’Arena e l’arrivo tra due ali di folla sul Liston in piazza Brà. Intensi questi mesi di preparazione per una gara che richiamerà nella città dell’amore almeno 5000 partecipanti.
Il prossimo 17 febbraio 2013 sarà un’edizione speciale della Giulietta&Romeo Half Marathon, la ‘mezza’ organizzata da Veronamarathon che vede confermato il passaggio di tutti gli atleti all’interno dell’Arena e l’arrivo tra due ali di folla sul Liston in piazza Brà. Intensi questi mesi di preparazione per una gara che richiamerà nella città dell’amore almeno 5000 partecipanti. Insieme alle loro famiglie o al proprio compagno o compagna potranno anche vivere tutti gli eventi organizzati dal Comune per la settimana di Verona in Love.
ISCRIZIONI – A tre mesi dalla competizione continua a crescere il numero dei partecipanti iscritti. Lunedì 19 novembre è stata superata la prima soglia dei 1000 iscritti, ora siamo infatti a circa 1.100 partecipanti. In questo momento è dunque attiva la seconda fascia di iscrizione che sarà valida fino ai 2000 partecipanti ad un costo di euro 22,00.
DUO HALF MARATHON – Importante ricordare che la Giulietta&Romeo Half Marathon potrà essere corsa anche staffetta (15km il primo frazionista e 6km il secondo) con un team che dovrà essere rigorosamente composto da un uomo ed una donna. Manifestazione non competitiva libera a tutti, tesserati o non tesserati, senza obbligo di visita medica agonistica. La prestazione sarà cronometrata con chip attivo: una corsa, due runners (1 uomo e 1 donna) e il tempo cronometrato.