Il 30 a Patti Marina il “Trofeo di fine Anno”
L’ASD Ciclo Tyndaris organizza, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Patti, una manifestazione podistica a circuito valida quale 2^ tappa della “Coppa Natale 2012”. Under ed Over 40 Amatoriale si sfideranno nei classici 10.000 metri Il percorso disegnato dagli organizzatori sarà ricavato nel lungomare del comune tirrenico.
L’ASD Ciclo Tyndaris organizza, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Patti, il “Trofeo di fine Anno”, manifestazione podistica a circuito valida quale 2^ tappa della “Coppa Natale 2012”. La gara, in programma a Patti il prossimo 30 dicembre, con scadenza iscrizioni fissato per il 28, prevede la partecipazione di diverse categorie.
Quelle Pulcini e Promozionale, per i piccoli atleti dai 6 ai 9 anni, gareggeranno lungo un percorso di 800 metri. Esordienti, con atleti di età compresa tra i 10 ed i 13 anni correranno sulla distanza di 1750 metri; ovviamente più lungo il percorso per la categoria Allievi, che sarà impegnata sul circuito di 2 giri per complessivi 3,500 metri Under ed Over 40 Amatoriale si sfideranno nei classici 10 km. Il percorso disegnato dagli organizzatori sarà ricavato nel lungomare di Patti Marina. Partenza della gara fissata per le ore 10. I primi a cimentarsi saranno i Pulcini. Premiazione per i primi tre classificati di ogni categoria.
Salvatore Ceraolo, Antonino Monastra e Daniela Natoli si sono aggiudicati, domenica 9 dicembre, a Patti la prima edizione del “Trofeo Immacolata”, appuntamento d’apertura della “Coppa Natale 2012” e cercheranno, quindi, di centrare bis nell’ultimo appuntamento podistico tirrenico del 2012. Ricordiamo, infine, che la “Coppa Natale” sarà assegnata al primo di ogni categoria al termine delle due prove per sommatoria di punti, in caso di parità prevarrà il risultato dell’ultima prova.