Corsa a due per la presidenza della Fidal Messina
Sono state rese note le candidature per le cariche elettive di presidente provinciale della Fidal e di consigliere. In lizza per la presidenza vi sono Giuseppe Smedile e Antonino Urso Tringali, mentre si contenderanno i cinque posti del Consiglio provinciale: Giuseppe Versaci, Letterio De Lorenzo, Francesco Pagano, Maria Ruggeri, Giovanni Barbera, Antonio Andrea D’Andrea e Pietro Sibilla.
Sono state rese note le candidature ufficiali per le cariche elettive di presidente provinciale della Fidal e di consigliere per il quadriennio 2013/2016. In lizza per la presidenza vi sono Giuseppe Smedile ed Antonino Urso Tringali, mentre si contenderanno i cinque posti del Consiglio provinciale: Giuseppe Versaci, Letterio De Lorenzo, Francesco Pagano, Maria Ruggeri, Giovanni Barbera, Antonio Andrea D’Andrea e Pietro Sibilla.
L’Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva della Fidal è stata convocata per sabato 9 febbraio 2013 alle ore 16 in prima convocazione ed alle ore 17 in seconda convocazione a Messina presso la sala riunioni del CONI in via Santa Maria dell’Arco.
L’ordine del giorno è il seguente:
1. Relazione della Commissione Verifica Poteri;
2. Elezione della Presidenza dell’Assemblea (Presidente e Segretario);
3. Designazione Commissione Scrutinio;
4. Relazione sulla gestione del Comitato Provinciale;
5. Elezione delle cariche Federali Provinciali per il quadriennio 2013/2016: Presidente Provinciale e n° 5 Componenti il Consiglio Provinciale.
La Commissione Verifica Poteri è composta da:
PRESIDENTE: Battaglia Angelo
COMPONENTI: Tiano Santi e Moio Domenico.
La Commissione Elettorale è composta da:
PRESIDENTE: Battaglia Angelo
COMPONENTI: Tiano Santi e Moio Domenico
Le operazioni di verifica dei poteri avranno inizio alle ore 14 sempre presso i locali del CONI di Messina. Per quanto non compreso nella presente comunicazione, si rinvia alle norme contenute nello Statuto Federale e nel Regolamento Organico.
La redazione di Messinadicorsa.it porrà nei prossimi giorni alcuni quesiti (uguali per entrambi) ai candidati alla presidenza della Fidal Messina, che potranno, così, illustrare ai lettori alcuni punti dei loro programmi. Le risposte verranno poi pubblicate sul portale lunedì 4 febbraio.