I premiati del “Progetto di corsa su strada”
Presso il Salone delle Bandiere del Comune, nel corso della Festa dell’Atletica, ci sarà spazio per i riconoscimenti da assegnare agli atleti protagonisti nell’annata appena conclusa. Il “Progetto” aveva preso inizio con la “Corritalia” del 18 marzo.
Tempo di premiazioni per il “Progetto Corsa su strada 2012”. Nel corso della Festa dell’Atletica, in programma domani presso il Salone delle Bandiere del Comune, ci sarà spazio per i riconoscimenti da assegnare agli atleti protagonisti nell’annata appena conclusa.
Il “Progetto” aveva preso inizio con la “Corritalia” del 18 marzo, con chiusura a a novembre a Santa Teresa di Riva. Per ogni gara sono stati attribuiti ai partecipanti dei punti in ordine di classifica utili a costituire la graduatoria finale tramite i nove migliori punteggi per ciascun atleta. Saranno così premiati, durante l’appuntamento organizzato dal Comitato Provinciale Fidal di Messina, i migliori atleti e le migliori società di ogni categoria maschile e femminile.
Questi gli atleti premiati per il “Progetto di corsa su strada 2012”:
Tra le società nel versante femminile il Forte Gonzaga con 284,5 punti ha preceduto la Podistica Messina con 282 e l’Odysseus con 213. Tra gli uomini, invece, la Podistica Messina ha chiuso al comando con 299 punti, davanti al Forte Gonzaga (289) e alla Polisportiva Milazzo (233,5). A seguire Odysseus (223), Stilelibero (206) e Asac Castroreale (176,5). Per gli assoluti maschile Odysseus con 325 punti davanti all’Indomita con 290.