Aperte le iscrizioni al “14° Giro del Lago di Resia”
Spettacolare ed unico appuntamento con il passaggio attorno allo storico campanile di Curon. La gara è confermata per sabato 3 agosto 2013. Una manifestazione da vivere da protagonisti, capace di coinvolgere diverse migliaia di persone, sia atleti competitivi che famiglie. E certamente sono i benvenuti anche gli handbiker che i nordic walker.
Mancano 163 giorni, poco più di cinque mesi alla quattordicesima edizione del “Giro del Lago di Resia”, il più grande evento podistico dell’Alto Adige. Spettacolare ed unico appuntamento con il passaggio attorno allo storico campanile di Curon. La gara è confermata per sabato 3 agosto 2013. Una manifestazione da vivere da protagonisti, capace di coinvolgere diverse migliaia di persone, sia atleti competitivi che famiglie.
E certamente sono i benvenuti anche gli handbiker che i nordic walker. Ma non basta, ogni anno partecipano anche centinaia di bambini con la gara a loro dedicata. Una prova unica, 15,3 km da vivere tutti d’un fiato. Da pochi giorni sono anche aperte le iscrizioni e gli organizzatori consigliano “di non perdere tempo, conviene affrettarsi con la registrazione perché abbiamo inserito il numero massimo di 3000 partecipanti. Questo per garantire una eccellente qualità in tutti i servizi che desideriamo dare a tutti coloro che sceglieranno la nostra gara. Termine ultimo sarà, comunque, il giorno 26 luglio.
Articolo tratto da comunicato stampa