Ritorna il “Giro Podistico dell’Isola di Pantelleria”
Il comitato organizzatore è riuscito anche per la prossima edizione, in programma dal 22 al 29 giugno, ad avere importanti e vantaggiose combinazioni alberghiere per cercare di portare a Pantelleria il maggior numero di atleti e rispettivi familiari, che trascorreranno una settimana in terra sicula baciati dal sole e bagnati dalle acque del mar Mediterraneo.
L’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia, sempre attenta a legare l’attività podistica alla vacanza sportiva, al divertimento e relativa promozione del territorio, è pronta per il secondo anno consecutivo a ripetere il “Giro Podistico a Tappe dell’Isola di Pantelleria”. Il comitato organizzatore è riuscito anche per la prossima edizione, in programma dal 22 al 29 giugno, ad avere importanti e vantaggiose combinazioni alberghiere per cercare di portare a Pantelleria il maggior numero di atleti e rispettivi familiari, che trascorreranno una settimana in terra sicula baciati dal sole e bagnati dalle acque del mar Mediterraneo.
Quattro le tappe previste nel cuore della Perla Nera, attraverso caratteristiche strade ed incantevoli sentieri ricavati tra le rocce vulcaniche, costeggiando insenature e scogliere a picco sul mare che faranno conoscere l’isola in maniera unica ed affascinante. Fiore all’occhiello dell’evento pantesco la tappa in programma lungo il periplo del lago di Venere, che per le sua bellezza e tipicità è considerato uno dei spettacoli naturali più belli al mondo. Altra importante novità l’inserimento come prova ufficiale nel partecipato circuito regionale BioRace-Grand Prix Fidal Uisp, che accresce ancora di più il valore dell’iniziativa pantesca.