Atletica 2001 San Pietro Clarenza in festa
E’ stata una serata da ricordare quella vissuta sabato 30 marzo nell’auditorium comunale di San Pietro Clarenza, dove si sono festeggiati i 25 anni della società etnea (ex Libertas San Pietro Clarenza). Un’occasione che ha fatto incontrare vecchie glorie e giovani promesse dell’atletica clarentina. La serata, condotta dallo speaker Giuseppe Marcellino, ha visto la proiezione di vari video.
E’ stata una serata da ricordare quella vissuta sabato 30 marzo nell’auditorium comunale di San Pietro Clarenza, dove si sono festeggiati i 25 anni dell’Atletica 2001 San Pietro Clarenza (ex Libertas San Pietro Clarenza). Un’occasione che ha fatto incontrare vecchie glorie e giovani promesse dell’atletica clarentina. La serata, condotta dallo speaker Giuseppe Marcellino, ha visto la proiezione di vari video che hanno raccontato i 25 anni trascorsi condividendo i tanti risultati che la società ha ottenuto in giro per l’Italia.
Tra i momenti più emozionanti, un video a sorpresa realizzato dalle nuove leve della società, dedicato al patron Franco Bandieramonte, e uno sulla marciatrice clarentina Agnese Ragonesi, con le immagini e il commento RAI dello storico settimo posto ai Campionati Mondiali Under 23 di Grosseto. Toccante anche la citazione del marciatore che, per eccellenza, ha fatto la storia del paese, Dario Privitera. Per lui un lungo e sentito applauso che ha veramente commosso il pubblico in sala. Presenti alla cerimonia, il Primo cittadino del comune di San Pietro Clarenza, Enzo Santonocito, il presidente della FIDAL Catania Davide Bandieramonte, il presidente onorario Ignazio Russo e l’ex presidente federale regionale Paolo Gozzo.