Tutto pronto per il trofeo “Città di Brolo”
La gara di domenica 28 aprile, valida come terza prova del Grand Prix Regionale di corsa su strada dopo quelle di Piazza Armerina e Bagheria, è organizzata dalla Polisportiva Milazzo del presidente Francesco Grillo. Il programma tecnico prevede lo svolgimento della gara sulla distanza di 10 km per le categorie da TM a M55 e di 6 km per le altre categorie e le donne.
E’ ormai tutto pronto a Brolo per la seconda edizione del trofeo podistico “Città di Brolo”, in programma domenica 28 aprile nel comune tirrenico messinese. La gara, valida come terza prova del Grand Prix Regionale di corsa su strada dopo quelle di Piazza Armerina e Bagheria, è organizzata dalla Polisportiva Milazzo del presidente Francesco Grillo.
Il programma tecnico prevede lo svolgimento della prova sulla distanza di 10 km per le categorie da TM a M55 e di 6 km per le altre categorie e le donne. Il percorso si snoderà proprio nel centro cittadino brolese, con partenza ed arrivo posti sul lungomare Luigi Rizzo. Suggestivo lo sfondo paesaggistico offerto, in particolare, dal famoso castello e dalla costa saracena. Si tratta di circuito cittadino completamente pianeggiante, da ripetere quattro volte per le categorie Femminili, M60 e oltre, sette per tutte le altre categorie. Al termine della corsa saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria M/F Fidal.
PROGRAMMA
ORE 08.45 Ritrovo giuria e concorrenti.
ORE 09.45 Partenza 1^ serie categorie Femminili e Over MM60 – 6km.
ORE 10.30 Partenza batteria UNICA uomini fino a MM55 10km.
ORE 11.30 Premiazioni.