Biorace al “Life’s Uisp Event Fitness Weekend”
Un fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento sarà quello che andrà in scena dal 24 al 26 maggio 2013 a Torre Normanna sul territorio Altavilla Milicia. Saranno ben sedici discipline sportive ad animare l’evento. Si tratta di una mini olimpiade, che impegnerà decine di istruttori UISP e centinaia di atleti provenienti da tutta la penisola.
Un fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento sarà sicuramente quello che andrà in scena dal 24 al 26 maggio 2013 a Torre Normanna sul territorio Altavilla Milicia. Saranno ben sedici discipline sportive ad animare l’evento Life’s Uisp 2013, una mini olimpiade che impegnerà decine di istruttori UISP e centinaia di atleti provenienti da tutta la penisola. Gli atleti con i rispettivi accompagnatori potranno testare le discipline più glamour di questi anni dal Pilates, Aerostep, Functional Trainig, Zumba, Lotta Antiterrorismo, Suspension Training, Core Training, Power Qi, Postural Vitality, Balli Caraibici, Acqua Fitness, Belly Dance e per i più preparati prove di arrampicata sportiva, immersione subacquea e canoa.
L’organizzazione, curata dalla Lega le Ginnastiche UISP Sicilia, ha voluto in questa edizione inserire anche la regina degli sport “l’Atletica Leggera” ospitando il circuito BioRace Grand Prix Fidal UISP. Le due gare in programma il 25 e 26 maggio saranno denominate “I due giorni podistici Life’s 2013” dove la classifica finale sarà ottenuta dalla sommatoria dei tempi realizzati nelle singole tappe , dove la premiazione finale, grazie alla collaborazione con una delle maggiori aziende sportive siciliane la Tecnicasport . Anche i meno sportivi non potranno annoiarsi, infatti, durante l’evento si svolgerà il primo concorso fotografico ”Life’s Sport & Pixel”, aperto a tutti, professionisti e dilettanti, il cui compito sarà quello di raccontare attraverso i loro migliori tre scatti il “ Life’s UISP Fitness Event 2013”.
info su: www.uispa.it