Un mare di maglie viola per la DeeJay Ten
Sabato 25 e domenica 26 maggio arriva a Firenze la due giorni della DeeJay Ten, organizzata tecnicamente dalla Firenze Marathon, con i due percorsi di 10 e 5 chilometri. Domenica alle 9.30 la partenza della gara, che sarà in Piazza della Signoria. L’arrivo in via Magliabechi all’angolo proprio con Piazza Santa Croce.
Sabato 25 e domenica 26 maggio arriva la due giorni della DeeJay Ten, organizzata tecnicamente dalla Firenze Marathon, con i due percorsi di 10 e 5 chilometri. Sarà un mare viola quello che si dipanerà per le vie del centro di Firenze domenica. Viola sarà, infatti, la maglietta ufficiale Nike dell’evento, che sarà regalata ai podisti insieme al pacco gara.
La DeeJay Ten 2013 quest’anno avrà un prologo nel giorno di vigilia. Sabato 25 maggio alle 10 e fino alle ore 20 infatti ci sarà l’apertura DeeJay Village in piazza Santa Croce dove si potrà già ritirare il proprio pettorale e il pacco gara con la maglietta esclusiva. Domenica 26 maggio il Village riaprirà sempre in piazza Santa Croce dalle 7 alle 9. Poi alle 9.30 la partenza della gara che sarà in Piazza della Signoria. L’arrivo in via Magliabechi all’angolo proprio con Piazza Santa Croce. In piazza saranno situati anche gli spogliatoi e si potrà consegnare (almeno 30’ prima della partenza) la sacca con gli indumenti personali presso il deposito borse, dopo avere applicato l’adesivo del tuo numero di pettorale (solo sacche ufficiali, non sono ammesse valigie e/o bagagli da viaggio) e dopo l’arrivo si potrà ritirare la sacca personale ed accedere nuovamente agli spogliatoi (non sono previste le docce).
Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre le ore 12 di giovedì 23 maggio. Nel caso in cui avanzassero dei pettorali, saranno permesse le ultime iscrizioni durante la giornata del 25 maggio all’interno del Deejay Village: tale comunicazione avverrà sul sito http://www.deejayten.it/.