Tutto pronto per la 4^ prova del circuito Biorace
E’ in programma domenica 9 giugno a Ribera. La seconda edizione del Trofeo Podistico Sant’Antonio, organizzato dalla locale associazione sportiva dilettantistica “Passione Corsa Ribera”, è dedicato all’universo donna ed al suo rispetto e difesa. Tutti gli atleti riceveranno un nastro bianco da legare al braccio durante la fase agonistica.
E’ tutto pronto per la quarta prova ufficiale del BioRace-Grand Prix in programma domenica 9 giugno a Ribera. Dopo aver toccato le provincie di Trapani e Palermo ad ospitare la carovana podistica sarà quella di Agrigento ed esattamente il caratteristico comune di Ribera.
La seconda edizione del Trofeo Podistico Sant’Antonio, organizzato dalla locale associazione sportiva dilettantistica “Passione Corsa Ribera”, è dedicato all’universo donna ed al suo rispetto e difesa. Tutti gli atleti riceveranno un nastro bianco (simbolo della lotta alla violenza sulle donne) da legare al braccio durante la fase agonistica. Ritrovo alle ore 8.40 in Via Roma, partenza alle ore 10.15. I partecipanti affronteranno per cinque volte un circuito di 1220 metri per un totale di 6100. Tra i favoriti della vigilia il recente vincitore della “Due Giorni Podistici LIFE’S UISP” il palermitano Gaetano Immesi. Tante le sorprese che il comitato organizzatore ha preparato per l’evento podistico riberese tra cui la premiazione allungata fino al quinto di ogni categoria ed il ricco pacco gara offerto a tutti i partecipanti.