Giovanile: al via il campionato di società etneo
La manifestazione catanese di corsa su strada, che ha trovato la disponibilità dell’ASD Sport Life, si svolgerà sabato 29 giugno con ritrovo presso Largo Mannino alle ore 16:30. “Abbiamo dato la massima disponibilità alla Fidal Catania – spiega il presidente della Sport Life Maria, Cristina Petralia – per evitare l’annullamento della competizione”.
Tutto è pronto a San Pietro Clarenza per ospitare il Campionato Provinciale di Società di Corsa 2013, manifestazione indetta per la prima volta dal Comitato Provinciale della Fidal Catania, che vedrà sfidarsi le squadre della provincia etnea per l’assegnazione dei titoli a squadre giovanili. La manifestazione, che ha trovato la disponibilità dell’ASD Sport Life, si svolgerà sabato 29 giugno con ritrovo presso Largo Mannino alle ore 16:30.
“Abbiamo dato la massima disponibilità alla Fidal Catania – spiega il presidente della Sport Life Maria, Cristina Petralia – per evitare l’annullamento della competizione, essendo questa un momento di festa per il settore giovanile. Ringrazio vivamente il neo sindaco della città clarentina Giuseppe Bandieramonte per la pronta disponibilità e sensibilità dimostrate ad autorizzare questa kermesse che sarà totalmente a carico nel nostro sodalizio sportivo. Abbiamo colto, inoltre, il suggerimento del primo cittadino di San Pietro Clarenza ed abbiamo intitolato la gara Stefano Galatà, persona amata dalla cittandanza clarentina per la sua disponibilità per i ceti meno abbienti, prematuramente scomparso, a causa di un brutto male, durante il periodo elettorale. Il “Memorial Stefano Galatà” sarà assegnato alla società che avrà il maggior numero di classificati sommando le diverse categorie”. I risultati della manifestazione verranno pubblicati in tempo reale grazie alla Timing Data Service, che gestirà il servizio di cronometraggio.
Fonte: ASD Sport Life