Classifica Biorace dopo la sesta prova
La seconda edizione del “Giro Podistico a Tappe dell’Isola di Pantelleria” ha coinvolto 50 atleti provenienti da tutto lo stivale che sono entrati di diritto della classifica generale del circuito Biorace che prevedeva per la gara un bonus di tre punti per tutti i partecipanti. Ad approfittare in pieno dell’iniziativa e relativo bonus ben nove atleti che sono balzati, così, nelle prime cinque posizioni di categoria.
Una settimana all’insegna della vacanza e della corsa è stata quella appena andata in scena a Pantelleria dal 22 al 29 giugno. La seconda edizione del “Giro Podistico a Tappe dell’Isola di Pantelleria” ha coinvolto 50 atleti provenienti da tutto lo stivale che sono entrati di diritto della classifica generale del circuito Biorace che prevedeva per la gara un bonus di tre punti per tutti i partecipanti.
Ad approfittare in pieno dell’iniziativa e relativo bonus ben nove atleti che sono balzati, così, nelle prime cinque posizioni di categoria: Antonio Muratore (Universitas Palermo) che con 123 punti conduce la categoria TM, Nunzia Trainito (Atletica Gela) ora in quarta posizione nella F35, Andrea Travaglio (Club Atl. Partinico) salito al quinto posto nella M40, Gaetano Immesi (Universitas Palermo), che ha consolida con punti 156 la prima posizione nella M45, Adelaide Pignato (Atletica Mondello) quinta nella F45, Rita Scornavacca (Cral Poste Trieste) quinta nella F50, Giuseppe Terenzio (Universitas Palermo) nuovo leader della M55. Nella categoria F60 seconda e quarta piazza con punti 33 e 32 per Angy Barbera Codello (Marathon Club Taormina) e Lucrezia Oliveri (Gs San Michele Como). L’appuntamento con la prossima prova ufficiale del circuito Biorace è, infine, con il “III Per le Antiche Vie di Trappeto” in programma il 21 luglio 2013.