Tutto su “Mondello la Notte Bianca dello Sport”
A fare da scenario naturale all’importante kermesse del 31 luglio, organizzata dalla UISP Palermo e dal Comune di Palermo Servizio Sport, la splendida località balneare. All’iniziativa, che vuole promuovere attraverso lo sport il benessere, i valori della solidarietà ed il turismo, hanno aderito numerose associazioni sportive del territorio.
Sarà il podismo il protagonista mercoledì 31 luglio, allo scoccare della mezzanotte, dell’evento denominato “Mondello la Notte Bianca dello Sport”. A fare da scenario naturale all’importante kermesse dell’estate, organizzata dalla UISP Palermo e dal Comune di Palermo Servizio Sport, la splendida località balneare di Mondello. All’iniziativa, che vuole promuovere attraverso lo sport il benessere, i valori della solidarietà ed il turismo, hanno aderito numerose associazioni sportive del territorio, che promuoveranno ben nove discipline, intrattenendo per l‘intera notte tutti gli sportivi che vorranno vivere un’esperienza diversa, praticando il proprio sport in un orario insolito, godendosi Mondello in maniera speciale lontani dal caldo e dal caotico traffico delle ore diurne.
Spazio anche per gli atleti diversamente abili con prove di basket in carrozzina e nuoto. Appuntamento, quindi, dalle ore 20 presso la spiaggia libera in Viale Regina Elena dove si apriranno i giochi con il beach soccer, beach volley, nuoto, mini baseball, regata di kayak/canoa e ciliegina sulla torta a fare da confine all’ultimo giorno del mese di luglio ed il primo giorno di agosto la “Mezzanotte Beach Running” valida come prova challenger del collaudato circuito “Biorace Uisp”. Collaboreranno, infine, numerosi sponsor.