College Mezzofondo: iscrizioni aperte
Questa originale iniziativa é nata da una convenzione tra la Federazione Italiana di Atletica Leggera, l’Universitá degli Studi dell’Insubria di Varese e il Cus dei Laghi di Varese. Le domande dovranno essere presentate entro il 31 agosto 2013. Gli atleti e le atlete interessate devono spedire con posta raccomandata 2 copie della domanda debitamente compilata.
Sono aperte le iscrizione al college del mezzofondo dell’Universitá dell’Insubria di Varese per l’anno accademico 2013/2014. Questa iniziativa é nata da una convenzione tra la Federazione Italiana di Atletica Leggera, l’Universitá degli Studi dell’Insubria di Varese e il Cus dei Laghi di Varese. Le domande dovranno essere presentate entro il 31 agosto 2013. Gli atleti e le atlete interessate devono spedire con posta raccomandata 2 copie della domanda debitamente compilata, di cui una al Comitato Regionale FIDAL Lombardia e una al CUS dei Laghi di Varese. Le domande devono essere presentate dalle proprie societá di appartenenza. indirizzi:
– FIDAL Comitato Regionale Lombardia: Milano, via G.B. Piranesi, 46 – 20137 Milano
– CUS dei Laghi Varese: Varese, Via montegeneroso 71 – 21100 Varese
La commissione si riunirá lunedì 2 settembre per valutare le candidature e sará cura della stessa avvisare tutti i candidati dell’esito delle richieste. I risultati saranno pubblicati il 6 settembre sui siti della FIDAL, del Comitato Regionale Lombardo e del CUs dei Laghi di Varese. Come da regolamente, la partecipazione é vincolata all’iscrizione da parte dell’atleta ad una delle facoltà dell’Ateneo. Ulteriori informazioni: http://www.college.cusdeilaghi.it/
Articolo tratto da www.fidal.it