Il circuito BioRace fa tappa a Borgetto
Ad ospitare sabato 17 agosto i “girini” impegnati nel circuito organizzato dalla Lega Atletica Uisp Sicilia sarà la quarta edizione del Trofeo podistico Corri per le vie di Borgetto. L’evento sportivo, organizzato dalla ASD Atletica Terrasini, porterà a gareggiare per le caratteristiche vie del centro storico borgettano i migliori atleti Amatori e Master siciliani.
E’ ormai tutto pronto per la nona tappa ufficiale del BioRace Grand Prix Fidal Uisp in programma sabato 17 agosto a Borgetto. Ad ospitare i “girini” impegnati nel circuito organizzato dalla Lega Atletica Uisp Sicilia con la collaborazione della Fidal Palermo, sarà la quarta edizione del Trofeo podistico Corri per le vie di Borgetto.
L’evento sportivo, organizzato dalla ASD Atletica Terrasini, porterà a gareggiare per le caratteristiche vie del centro storico borgettano i migliori atleti Amatori e Master siciliani, con la presenza di ospiti illustri del movimento podistico nazionale. Il ritrovo è fissato alle ore 17 in Corso Roma, dove ad aprire la giornata sportiva saranno le categorie giovanili, che godranno, come sempre, del caloroso tifo di genitori e parenti. A seguire sarà la volta degli Amatori/Master, che affronteranno l’impegnativo circuito cittadino di 920 metri, da ripetere sette volte dalle categorie dalla TM alla M55. Cinque saranno, invece, le tornate per donne ed over 60. Si effettuerà, infine, un sorteggio maratona di New York, che metterà in palio un pettorale ed un soggiorno di quattro giorni per la mitica maratona di New York.