L’acese Torrisi al raduno nazionale estivo
Classe ’96 è allenata da Rosario Cannavò. Portacolori dell’Atletica Virtus Acireale, Chiara Torrisi sta vivendo un periodo d’oro, quest’anno più degli altri anni, tanto da aver mancato d’un soffio la convocazione per i Campionati Mondiali Allievi/e pur avendone ottenuto il minimo di partecipazione.
La cittadina di Cles, in provincia di Trento, ospiterà dal 26 al 30 agosto un gruppo di giovani atleti, di età compresa tra i 16 e i 17 anni, scelti dal settore tecnico nazionale per prendere parte al raduno giovanile estivo nazionale. L’unico nome siciliano che troviamo tra i 55 atleti della lista dei convocati è quello della velocista acese Chiara Torrisi che, assieme al suo allenatore, avrà l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile. Classe ’96, Chiara Torrisi è allenata da Rosario Cannavò. Portacolori dell’Atletica Virtus Acireale la Torrisi sta vivendo un periodo d’oro, quest’anno più degli altri anni, tanto da aver mancato d’un soffio la convocazione per i Campionati Mondiali Allievi/e pur avendone ottenuto il minimo di partecipazione.
L’atleta vanta un personale di 12″07 sui 100 metri piani, seppur ventoso, corso al “Trofeo Bravin” di Roma lo scorso 29 giugno, dove si aggiudicò non solo la prova sulla distanza ma proprio il Trofeo, per aver ottenuto la migliore prestazione della manifestazione, mentre sui 200 metri detiene un ottimo 25″03, che la piazza in sesta posizione nelle graduatorie nazionali. Un grande in bocca al lupo a Chiara dalla redazione di Messinadicorsa.it
Fonte: Fidal Catania