Avviso urgente per le A.S.D. interessate
Comunicazione importante per tutte le ASD che hanno presentato istanza di contributo L.R. 16/05/1978 n.8 Per eventuali chiarimenti contattare la segreteria della Fidal Sicilia.
La Regione Sicilia, Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, servizio 8 “Sostegno alle attività sportive ed impiantistica sportiva – Osservatorio dello Sport”, ha emanato un Avviso Speciale, ai sensi della L.R. 21 agosto 2013 n. 16, finalizzato alla disciplina per la richiesta e l’erogazione dei contributi destinati al potenziamento delle Attività Sportive isolane, per la stagione sportiva 2013, previsti dalla Legge regionale 16 maggio 1978, n. 8, artt. 13 e 14.
Nell’avviso si comunica che è fatto obbligo ai Soggetti che hanno già presentato istanza per la stagione sportiva 2013, ai sensi e per gli effetti della circolare adottata con DDG n. 2258 del 30 ottobre 2012, pubblicata nella Gazzetta ufficiale del 16 novembre 2012, di integrare, entro il termine perentorio di quindici giorni decorrenti dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione dell’avviso, la documentazione già inoltrata, mediante la produzione di altri atti, richiesti dalla nuova normativa sopravvenuta, non esistenti tra la documentazione allegata alla originaria istanza.
Per eventuali chiarimenti contattare la segreteria della Fidal Sicilia