Grand Prix Sicilia: ulteriori premi per i più “fedeli”
Il responsabile del settore Amatori/Master della Fidal Sicilia Ino Gagliardi ed il comitato organizzatore hanno deciso di premiare gli atleti più assidui ai Grand Prix di Corsa su Strada e di Maratonine con due ulteriori differenti tipologie di premiazioni chiamate “superfedelissimi” e “fedelissimi”.
Il responsabile del settore Amatori/Master della Fidal Sicilia Ino Gagliardi ed il comitato organizzatore hanno deciso di premiare gli atleti più assidui ai Grand Prix di Corsa su Strada e di Maratonine con due ulteriori differenti tipologie di premiazioni chiamate “superfedelissimi” e “fedelissimi”. Sono considerati “superfedelissimi” gli atleti che hanno portato a termine tutte le 19 gare dei due GrandPrix regionali, a prescindere dai loro piazzamenti ottenuti. Saranno premiati come “fedelissimi” gli atleti che hanno portato a termine le 12 gare del GP di Corsa su Strada, ma che non sono riusciti a piazzarsi fra le prime 10 posizioni di categoria.
Ad esempio un podista che completa i due Grand Prix regionali, ma che si piazza fra le prime 10 posizioni nel GP di Corsa su Strada verrà premiato anche come “superfedelissimo”e non come “fedelissimo”, mentre l’atleta che porta a termine le 19 gare dei due GrandPrix e che non riesce a piazzarsi fra le prime 10 posizioni nel GP di Corsa riceverà le premiazioni di “fedelissimo” e “superfedelissimo”. È giusto sottolineare che queste premiazioni si aggiungono a quelle previste nei regolamenti dei GrandPrix di Corsa e di Maratonine 2013 (individuali e per società).