La Mezza di Palermo ricorda Vincenzo Mutoli
Previsto, infatti, un trofeo che, consegnato dagli stessi familiari di Vincenzo, andrà all’atleta primo classificato della categoria M45, la stessa della quale faceva parte lo sfortunato podista deceduto in gara durante la passata edizione.
La XIX Mezza Maratona Città di Palermo, in programma domenica 17 novembre, ricorda Vincenzo Mutoli, atleta della Fiamma Rossa Palermo, deceduto in gara durante la passata edizione. Previsto, infatti, un trofeo che, consegnato dagli stessi familiari di Vincenzo, andrà all’atleta primo classificato della categoria M45, la stessa della quale faceva parte lo sfortunato podista.
La decisione è stata presa, dopo un incontro avvenuto la scorsa settimana, tra il presidente del comitato organizzatore Salvatore Gebbia, il presidente dell’ASD Fiamma Rossa Palermo Nino Cicerone e i familiari di Vincenzo Mutoli. Il giorno della gara tutti i tesserati della Fiamma Rossa, inoltre, correranno con una maglia con stampata la foto di Vincenzo Mutoli, un doveroso e sentito omaggio ad un amico tragicamente scomparso. Novità, infine, per quanto riguarda la gara, è on line il percorso mappato su Google Hearth, raggiungibile a questo link: http://www.palermomaratona.it/percorso.html