Marcia: assegnata a Misterbianco prova del C.d.S.
Così l’impianto etneo, recentemente omologato, ospiterà il 17 maggio 2014 questo evento nazionale, che porterà tanti specialisti del tacco punta a calpestare l’anello dello Stadio Valentino Mazzola. “L’idea del presidente Davide Bandieramonte è stata geniale – commenta Santo Spina, presidente dell’Atletica Misterbianco – su suo suggerimento ci siamo proposti per organizzare questa manifestazione”.
La città di Misterbianco e l’Atletica Misterbianco ricevono la fiducia da parte della Fidal, che ha accettato la candidatura per l’organizzazione della prova su pista del Campionato di Società di Marcia. Così l’impianto etneo, recentemente omologato, ospiterà il 17 maggio 2014 questo evento nazionale, che porterà tanti specialisti del tacco punta a calpestare l’anello dello Stadio Valentino Mazzola.
“L’idea del presidente Davide Bandieramonte è stata geniale – commenta Santo Spina, presidente dell’Atletica Misterbianco – su suo suggerimento ci siamo proposti per organizzare questa manifestazione dopo l’esperienza venticinquennale del Trofeo Maria SS. degli Ammalati. Sapere, poi, che è l’unica manifestazione assegnata al momento alla nostra regione, fa accrescere di più il nostro entusiasmo. Di certo sappiamo che l’Amministrazione Comunale, con in testa il sindaco Nino Di Guardo, l’assessore allo Sport Carmelo Santapaola ed il presidente del Consiglio Nino Marchese sono contenti e ci hanno promesso che faranno di tutto per portare a termine l’impegno preso dalla nostra associazione”. Soddisfazione in casa Fidal Catania viene espressa da presidente Bandieramonte: “Sono soddisfatto della scelta fatta dalla Fidal. Rappresenta un segnale incoraggiante e di fiducia verso l’atletica leggera catanese. Sono certo che l’Atletica Misterbianco, con la nostra collaborazione, si saprà ben comportare nell’organizzazione di questa prestigiosa kermesse”.
Fonte: www.fidalcatania.it