Tutto pronto per la 1^ edizione della “CorriCastelvetrano”
Il giovane staff organizzativo è riuscito, grazie alla collaborazione con uno dei maggiori brand del mondo sportivo, la Mizuno, è riuscito a garantire a tutti i partecipanti un buono sconto dal valore di 40 euro da utilizzare presso un noto negozio sportivo di Castelvestrano per l’acquisto di un paio di scarpe da running.
Si correrà domenica 29 la prima edizione della “CorriCastelvetrano” evento podistico ideato e promosso dall’Asd Corricastelvetrano. Il giovane staff organizzativo è riuscito, grazie alla collaborazione con uno dei maggiori brand del mondo sportivo, la Mizuno, è riuscito a garantire a tutti i partecipanti un buono sconto dal valore di 40 euro da utilizzare presso un noto negozio sportivo di Castelvestrano per l’acquisto di un paio di scarpe da running. Vista la valenza della manifestazione anche l’importante Istituto di Medicina e Riabilitazione “Eleonora” ha voluto contribuire alla buona riuscita dell’evento, innalzando di fatto la qualità dei servizi che saranno forniti a tutti i concorrenti.
Tra gli oltre duecento iscritti va segnalata la gradita presenza di atleti provenienti da oltre lo Stretto ed esattamente dalla Lombardia e dal Lazio. Occhi puntati per la vittoria sul trapanese Paolo Cicala della UISP Trapani, che dovrà vedersela con Mohamed Idrissi della Polisportiva Menfi ’95 e Vincenzo Bua, triatleta di ottimo livello tesserato per la società organizzatrice. Tra le donne sfida tra la palermitana Maria Rosa Vernaci della Polizia Municipale Palermo UISP e le portacolori del 5 Torri Trapani Anna Bommarito e Adina Lungu. Partenza della gara fissata alle ore 10,30 in Via Pergolesi, dove sarà allestita la zona partenza ed arrivo della manifestazione.
Info ed iscrizioni www.speedpass.it