Consensi per il primo “Raduno Tecnico Giovanile 2014”
Vi hanno partecipato atleti provenienti da tutte le provincie siciliane, che hanno gareggiato in diverse specialità. Il mezzofondista Tindaro Lisa dell’Indomita Torregrotta ha sottolineato: “i raduni giovanili sono occasioni importanti per socializzare, discutere e confrontare diversi tipi di allenamento”.
Si è tenuto, da venerdì 3 a domenica 5 gennaio, a Palermo il primo “Raduno Tecnico Giovanile 2014” della Fidal, che ha visto i migliori atleti siciliani confrontarsi nella cornice dello “Stadio delle Palme-Vito Schifani”. Vi hanno partecipato atleti provenienti da tutte le provincie siciliane, che hanno gareggiato in diverse specialità. Un’occasione di confronto e di crescita per i giovani talenti. “Il raduno si è rivelato un’ottima occasione per conoscere gli altri atleti della regione e confrontarci tra di noi” ha dichiarato Giuseppe Terreno, specialità getto del peso, tesserato dell’Arci XIII Dicembre.
Un momento importante anche per migliorarsi come sottolinea la velocista Alessia Carpinteri della Trinacria: “ho utilizzato questo appuntamento per conoscere meglio me stessa ed i miei errori, per correggermi, quindi, e migliorarmi”. Il mezzofondista Tindaro Lisa dell’Indomita Torregrotta (nella foto a destra) ha sottolineato: “i raduni giovanili sono sempre occasioni importanti per socializzare, discutere e confrontare diversi tipi di allenamento”.