La “RomaOstia” è vicina ai 10000 iscritti
Sono più di 9200 gli atleti che hanno completato la loro iscrizione alla RomaOstia e si sono assicurati il pettorale per correre i 21 chilometri e 97 metri che separano Roma dal mare di Ostia il prossimo 2 marzo 2014. “Si intravede quota 10000 e ci aspettiamo un mese molto movimentato” ha detto Luciano Duchi, l’ideatore della manifestazione.
Quasi 10000 gli iscritti. Sono più di 9200 gli atleti che hanno completato la loro iscrizione alla RomaOstia e si sono assicurati il pettorale per correre i 21 chilometri e 97 metri che separano Roma dal mare di Ostia il prossimo 2 marzo 2014. “Si vede quota 10000 e ci aspettiamo un mese molto movimentato – ha detto Luciano Duchi, l’ideatore della manifestazione – nel 2013 ci siamo confermati tra le prime tre migliori mezzemaratone del mondo e nell’edizione che celebrerà i nostri quarant’anni non vogliamo essere da meno e com’è nel nostro stile punteremo ovviamente a migliorarci, soprattutto per non deludere i tantissimi affezionati amatori che da anni ci dimostrano il loro affetto e che sono il vero cuore pulsante della nostra manifestazione”.
Iscriversi alla RomaOstia è semplice: basta seguire la procedura online sul sito www.romaostia.it. Sempre online è possibile iscriversi anche alla gara non competitiva di cinque chilometri abbinata alla mezzamaratona che prevede, a partire dal primo febbraio, una serie di incontri nei circoli e nei parchi della Capitale dedicati a chi si avvicina al mondo della corsa. La gara di 5 km partirà sempre dal Palalottomatica dopo l’ultima onda della gara competitiva ed arriverà all’interno del Centro Commerciale Euroma 2. Continua anche il concorso “WI40!” che sta animando la pagina ufficiale Facebook di RomaOstia Half-Marathon e che premia chi, secondo quanto viene stabilito e diffuso ogni settimana, ha a che fare con il numero quaranta. Per partecipare al concorso basta seguire tutti gli aggiornamenti sul social network più diffuso del mondo.