A Partinico la “Festa dell’Atletica” palermitana
In programma le premiazioni del “BioRace Fidal Uisp 2013” e la consegna degli Oscar dell’Amatore. Sul palco dei premiati atleti e atlete più regolari e meglio classificati nel circuito promosso da Mimmo Piombo, che quest’anno ha toccato, oltre alla provincia di Palermo, anche quelle di Trapani, Agrigento e Messina.
Due eventi per un unico comune denominatore: l’atletica e la sua festa, che sarà celebrata venerdì 31 gennaio (ore 20) presso il ristorante “Alla Zagara” di Partinico. In programma le premiazioni del “BioRace Fidal Uisp 2013” e la consegna degli Oscar dell’Amatore.
Sul palco dei premiati atleti e atlete più regolari e meglio classificati nel circuito promosso da Mimmo Piombo, che quest’anno ha toccato, oltre alla provincia di Palermo, anche quelle di Trapani, Agrigento e Messina. Fari accesi anche sulle “eccellenze” del podismo amatoriale in Sicilia con la consegna degli Oscar dell’Amatore, iniziativa giunta alla sua seconda edizione e ideata dalla testata giornalistica on line siciliarunning.it. Una manifestazione all’insegna dell’atletica, ma anche della convivialità e dell’aggregazione, suggello di una stagione lunga ma al tempo stesso partecipata e affascinante. Accanto ai podisti ci saranno anche i loro familiari per condividere le gioie ed i risultati della stagione agonistica dei loro cari.