Corso Nazionale per Allenatori, le domande entro il 16 giugno
I tecnici aspiranti sono chiamati a presentare presso il Comitato regionale FIDAL di appartenenza (nel caso specifico la FIDAL Sicilia), la scheda di iscrizione con allegata l’autocertificazione relativa al possesso dei crediti formativi maturati da aprile a maggio del 2014.
Si dovranno presentare entro lunedì 16 giugno le domande per il Corso Nazionale per Allenatori indetto dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera ed in programma Formia dal 9 al 14 luglio. I tecnici aspiranti sono chiamati a presentare presso il Comitato regionale FIDAL di appartenenza (nel caso specifico la FIDAL Sicilia), la scheda di iscrizione con allegata l’autocertificazione relativa al possesso dei crediti formativi maturati da aprile a maggio del 2014.
I fiduciari tecnici regionali a seguito di verifica dell’ammissibilità e dell’autocertificazione dei crediti per le attività di propria competenza, dovranno inoltrare al Centro studi entro le ore 10 del 19 giugno, l’elenco degli aspiranti iscritti corredato di documentazione completa. Il Centro studi Fidal, a sua volta, inoltrerà ai Comitati Regionali l’elenco degli ammessi entro il 20 giugno 2014 e le indicazioni per la prenotazione del soggiorno presso il CPO di Formia. Sarà il Comitato regionale a provvedere alla comunicazione formale dell’ammissione. I tecnici ammessi invieranno tempestivamente al CPO di Formia la modulistica relativa alla conferma della propria prenotazione ed effettueranno il pagamento della quota di iscrizione alla FIDAL entro il 26 giugno 2014. I partecipanti sono chiamati a presentarsi muniti dell’abbigliamento sportivo necessario allo svolgimento delle attività pratiche.
Per info: Centro Studi FIDAL (06-36856154 / centro studi@fidal.it). Trovate ulteriore materiale sul sito www.fidalsicilia.it