La corsa ed il Vulcano vanno sul satellite
L’ottava edizione della SuperMaratona dell’Etna, in programma sabato 14 giugno, sarà visibile in tutta Europa, nel Medio Oriente e nel nord Africa. Nelle scorse ore è stato siglato un accordo tra il Comitato Organizzatore e l’emittente televisiva satellitare ABChannel che prevede la realizzazione di uno speciale della durata di 35 minuti sulla gara da guinness.
L’ottava edizione della SuperMaratona dell’Etna, in programma sabato 14 giugno, sarà visibile in tutta Europa, nel Medio Oriente e nel nord Africa. Nelle scorse ore, è stato siglato, infatti, un accordo tra il Comitato Organizzatore e l’emittente televisiva satellitare ABChannel che prevede la realizzazione di uno speciale della durata di 35 minuti sulla gara da guinness.
Grazie a questa partnership la gara “da zero a tremila” troverà spazio non solo sul canale in chiaro 835 della piattaforma satellitare, ma anche sulle frequenze digitali in undici regioni italiane: Valle D’Aostra (canale 622), Piemonte (canale 622), Veneto (canale 622), Lombardia (canale 622), Emilia Romagna (canale 622), Toscana (canale 294), Lazio (canale 213), Abruzzo (canale 195), Campania (canale 217), Puglia (canale 295) e Sicilia (canale 606).
La trasmissione, prodotta direttamente dal Comitato Organizzatore con al suo interno una sintesi della gara e alcune interviste, non è ancora stata inserita all’interno del palinsesto di ABChannel, ma sarà con ogni probabilità trasmessa a circa una decina di giorni di distanza dal termine della SuperMaratona dell’Etna 2014. A breve, sul sito ufficiale della manifestazione www.supermaratonadelletna.it, sarà comunicato il giorno e l’orario esatto per poter riassaporare le emozioni dell’ottava edizione dell’unica supermaratona al mondo in cui si vede sempre il traguardo.