Cresce l’attesa per la “2^ Scalata Patti-Tindari”
Il numero di iscritti, ad un mese dalla competizione su strada in linea e di km 10, fa presagire una risposta più che positiva da parte del mondo podistico siciliano. Sono state già assegnate, infatti, più della metà della t-shirt tecniche riservate ai primi 150 iscritti.
Cresce l’attesa per la 2°Scalata Patti-Tindari del 19 ottobre. Il numero di iscritti, ad un mese dalla competizione su strada in linea e di km 10, fa presagire una risposta più che positiva da parte del mondo podistico siciliano. Sono state già assegnate, infatti, più della metà della t-shirt tecniche riservate ai primi 150 iscritti.
A tutti i partecipanti che taglieranno il traguardo sarà consegnata la medaglia in ceramica dipinta a mano (nella foto a destra una bozza) raffigurante il santuario in rilievo in questa edizione. Proprio nella piazza del santuario dedicato alla Madonna Nera è previsto l’arrivo degli atleti provenienti da tutta la Sicilia e rappresentanti, ad oggi, 6 delle 9 province siciliane. La manifestazione sotto l’egida della fidal provinciale di Messina assume così un carattere sempre più regionale rafforzato anche dal patrocinio della regione Siciliana -Assessorato al Turismo Sport e Spettacolo. L’Asd Podistica Pattese , infatti, ha formulato un’offerta che comprende escursioni e visite guidate oltre ad aver stipulato convenzioni con strutture ricettive e di ristorazione per atleti e accompagnatori.