Domenica il “Grand Galà Biorace Trofeo Tecnicasport/Diadora”
Ad ospitare l’evento sarà la splendida Sala de Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, dove saranno premiati oltre 150 atleti che durante la stagione agonistica 2014 si sono distinti per la partecipazione ed i risultati tecnici ottenuti nelle gare podistiche del circuito armonizzato dalla Lega Atletica UISP Sicilia.
Si terrà domenica 18 gennaio (ore 17) il “Grand Galà Biorace Trofeo Tecnicasport/Diadora”. Ad ospitare l’evento sarà la splendida Sala de Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, dove saranno premiati oltre 150 runners che durante la stagione agonistica 2014 si sono distinti per la partecipazione ed i risultati tecnici ottenuti nelle gare podistiche del circuito armonizzato dalla Lega Atletica UISP Sicilia. Con lo svolgimento dell’ultima prova challenger del Biorace, svoltasi a Capodanno a Patti ed organizzata dalla Speedpass si tireranno le somme del circuito che ha calamitato l’attenzione del mondo atletico amatoriale siciliano per la stagione 2014.
Il programma della serata prevede tante sorprese e big del mondo sportivo siciliano che si alterneranno nel consegnare i premi “Tecnicasport/Diadora” agli atleti classificati nelle varie categorie. Riconoscimenti più che meritati anche per i “Bioman 2001” (coloro che hanno partecipato a tutte le gare ufficiali in programma) e per le prime cinque società, classifica questa che ha visto primeggiare lo Sport Amatori Partinico. Altra importante iniziativa è l’assegnazione dei “Top Biorace 2014” uomo e donna. Saranno presenti alla serata autorità della politica siciliana ed alcuni organizzatori della nuova stagione agonistica 2015, che presenteranno i loro eventi inseriti nel “Biorace 2015”. In particolar modo il Giro a Tappe dell’Isola di Ustica e la prima edizione della Maratona Siciliana, vere opportunità per il territorio e fonte di sicuro divertimento per i partecipanti.