Etnatletica San Pietro Clarenza ok al “Trofeo Calabria” di marcia
La società, sorta dalla fusione tra Atletica 2001 e Centro Atletico e retta dal neo presidente Daniele Inveninato, ha schierato ben 15 marciatori a Roccelletta di Borgia, in provincia di Catanzaro, che hanno dato prova della loro bravura.
I giovani clarentini dell’Etnatletica San Pietro Clarenza hanno esordito, domenica 15 febbraio, al “Trofeo Calabria” di marcia, facendo segnare buoni risultati. La società, sorta dalla fusione tra Atletica 2001 e Centro Atletico e retta dal neo presidente Daniele Inveninato, ha schierato ben 15 marciatori a Roccelletta di Borgia, in provincia di Catanzaro, che hanno dato prova della loro bravura, debuttando con riscontri definiti soddisfacenti dal tecnico sociale.
“Purtroppo la carenza di marciatori in Sicilia ci costringe – dichiara Inveninato – ad affrontare periodicamente trasferte interregionali abbastanza costose, ricompensate poi da un contributo regionale a dir poco esiguo, se non addirittura ridicolo. I sacrifici che facciamo per svolgere questa attività sono immensi ed un grosso applauso va fatto fare a questi ragazzi, che si impegnano con molta serietà e tanto spirito di abnegazione”.
Fonte: comunicato Etnatletica S.P. Clarenza