Placentia Half Marathon idea regalo per San Valentino
Importanti novità anche per quanto riguarda la partecipazione dei gruppi sportivi: infatti, la Placentia Half Marathon è inserita nel circuito “Half Marathon On Tour”.
Come l’amore, la corsa fa battere i cuori. Se il vostro partner è un runner, il regalo per San Valentino potrebbe essere l’iscrizione alla Placentia Half Marathon del prossimo 3 maggio. Basta andare sul sito www.placentiahalfmarathon.it e seguire la sezione “iscrizioni”. Chi riceverà il vostro regalo dovrà solo finalizzare l’iscrizione entro l’1 aprile 2015. E continuare ad allenarsi.
UN MOTIVO? IL BUON CIBO DEL PIACENTINO – Oltre che per la mezza maratona, Piacenza è la città perfetta per passare un weekend romantico, tra storia, natura ed enogastronomia: dopo la fatica della Placentia Half Marathon quale premio migliore di un pranzo in uno dei ristoranti di cucina tipica, dove assaporare piatti come i tortelli e la coppa arrosto. A questo link un elenco utile dei ristoranti della città.
HALF MARATHON ON TOUR…CHE PREMI! – Proprio a San Valentino sarà presentata l’edizione 2015 dell’ “Half Marathon on Tour”, circuito che comprende oltre alla Placentia Half Marathon anche l’imminente Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, 15 febbraio, e la Maratonina di Cremona del 18 ottobre. Sono previsti premi per le società che parteciperanno con 20 e più runner a tutte e tre le manifestazioni, oltre che per i singoli migliori atleti di ogni categoria, uomini e donne. Tutte le informazioni su www.halfmarathonontour.it.