Sono aperte le iscrizioni per la SuperMaratona dell’Etna
La manifestazione, da quest’anno organizzata dalla società Etna Trail, mira anche per questa edizione ad ottenere numeri da record. Il 13 giugno, oltre alla gara individuale, sarà riproposta anche la staffetta.
Dal primo marzo sono aperte le iscrizioni alla nona SuperMaratona dell’Etna, in programma sabato 13 giugno. La manifestazione, da quest’anno organizzata dalla società Etna Trail, mira anche per questa edizione ad ottenere numeri da record, per quello che viene definito come un percorso da guinness, difficile e affascinante al tempo stesso, con i partecipanti, chiamati ad intraprendere un “viaggio” che li porterà nel giro di poche ore dal mare, fino a quota tremila metri al cospetto del vulcano etneo. Non solo la corsa individuale ma anche la staffetta (a tre) per godere e vivere la manifestazione in simbiosi con i propri amici.
Attualmente l’iscrizione alla SuperMaratona dell’Etna è di 30 euro (60 per le staffette). La prima scadenza è fissata al 31 marzo; dal primo di aprile fino al 30 maggio si pagheranno 50 euro (80 per le staffette); infine ultimo step, dal 31 maggio fino al 12 giugno quando si pagherà una quota di 70 euro (100 per le staffette). Prima novità dell’edizione 2015 riguarda la consegna ai primi 200 finisher dello zainetto Ultra Olmo 5.
Per info e iscrizioni http://www.verticaletna.it/iscrizione/