Rinviata per il maltempo “Corriamo per la Talassemia”
Nuovo appuntamento per domenica 24 maggio dopo l’incessante pioggia caduta su Palermo. Malgrado il tempo avverso un buon numero di podisti si era recato a piazza Politeama . L’evento ha come principale obiettivo quello di raccogliere fondi.
E’ stata rinviata a domenica 24 maggio la prima edizione di Corriamo per la Talassemia, la manifestazione organizzata dall’ONLUS Associazione Thalassemici Ospedale dei Bambini di Palermo e annullata ieri a causa del maltempo che si è abbattuto su Palermo. La gara avrà inizio alle ore 9.30 con partenza da piazza Politeama. L’organizzazione informa che, le iscrizioni sono riaperte fino a sabato per la competitiva e fino ad un’ora ora prima della gara per la non competitiva.
L’evento ha come principale obiettivo quello di raccogliere fondi per la “ONLUS e di sensibilizzare e informare al tempo stesso sensibilizzando e informando l’opinione pubblica sulla Talassemia. La giornata di ieri è stata vanificata dall’incessante pioggia caduta abbondantemente su Palermo. Malgrado il tempo avverso un buon numero di podisti si era recato a piazza Politeama pronto per prendere parte alla corsa. Impossibile però dare seguito alla manifestazione, malgrado gli sforzi degli organizzatori e di tutti coloro che erano stati chiamati a fare muovere la macchina della logistica. Di concerto così è arrivato il rinvio a domenica prossima 24 maggio.