Yuri Floriani al via della “mezza” di Terrasini
“Sarò presente per onorare una manifestazione importante e partecipata e per stare insieme a tanti amici”. Queste le parole dell’atleta di Trento ormai “naturalizzato” altofontino. Partenza domenica 3 maggio alle ore 10 da Piazza Duomo.
Si arricchisce la start-list della 15° edizione della Maratonina Città di Terrasini: Yuri Floriani domenica 3 maggio correrà, infatti, la gara organizzata dal GS Amatori Palermo e l’Atletica Terrasini. Il finalista di Londra 2012 nei 3000 siepi e recente vincitore assoluto del Vivicittà 2015 (classifica unica compensata) ha sciolto le riserve, comunicando proprio alla vigilia la sua presenza agli organizzatori.
“Sarò presente a Terrasini per onorare una manifestazione importante e partecipata e per stare insieme a tanti amici”. Queste le parole dell’atleta di Trento ormai “naturalizzato” altofontino. Floriani, apparso in ottima forma a Palermo in occasione del Vivicittà, sfiderà Denis Curzi e Adil Lyazali in una mezza maratona che si preannuncia spettacolare. Il gran caldo (a Terrasini domenica sono previsti non meno di 25 gradi) potrebbe fare lievitare i tempi, ma la competizione si presenta lo stesso tutta da seguire. Intanto, anche questa notizia dell’ultima ora, gli iscritti si avvicinano a quota mille. Partenza alle ore 10 da Piazza Duomo.