I talenti siciliani nel weekend in gara al campo “Cappuccini”
Massiccia e qualificata è la partecipazione alla seconda prova regionale del C.d.S. Assoluto su pista, organizzata da Indomita Torregrotta, Atletica Villafranca, Polisportiva Europa e Polisportiva Messina in collaborazione con la Fidal Sicilia ed il comitato provinciale Fidal. In totale 450 atleti-gara, tra i quali i forti messinesi Antonio Trio e Tindaro Lisa.
E’ tutto pronto per seconda prova regionale del C.d.S. Assoluto su pista, in programma sabato 6 e domenica 7 al campo scuola “Cappuccini” di Messina; in entrambe le giornate si comincia con il martello alle ore 15.30.
Massiccia e qualificata è la partecipazione alla manifestazione organizzata da Indomita Torregrotta, Atletica Villafranca, Polisportiva Europa e Polisportiva Messina in collaborazione con la Fidal Sicilia ed il comitato provinciale Fidal. In totale 450 atleti-gara, tra i quali i forti messinesi Antonio Trio e Tindaro Lisa, tesserati per il Cus Palermo, che si presentano all’appuntamento in eccellente stato di forma. Lisa sarà impegnato nei 1500 metri, mentre Trio si cimenterà nel lungo in vista degli ormai prossimi Campionati Italiani Individuali Juniores e Promesse di Rieti (12-14 giugno).
Sicuri protagonisti di questo weekend saranno, inoltre, il lanciatore catanese Isidoro Mascali (Cus Palermo), l’ostacolista Giorgia Di Vara della Runner Gela, il triplista Roberto Oppong (Cus Palermo), i velocisti del Cus Palermo Andrea Spezzi e Federico Raguni ed i fratelli Osama e Ala Zoghlami, sempre del Cus Palermo, che daranno vita, assieme a Lisa, Giovanni Arena (Virtus Acireale) e Samuele Licata della Runner Gela ad uno scoppiettante 1500. Per quanto riguarda le società peloritane, sono maggiormente rappresentate l’Atletica Villafranca, l’Indomita Torregrotta, attualmente seconda e settima nella classifica maschile, e la Polisportiva Europa, quinta in quella femminile, ma vi saranno anche i portacolori di: Amatori Duilia Barcellona, Forte Gonzaga, Podistica Messina, Tyndaris Pattese, Odysseus e Polisportiva Milazzo.