Doppio appuntamento BioRace a Borgetto e Calamonaci
Nel weekend sono un programma due eventi podistici di richiamo: sabato 22 agosto a Borgetto si svolgerà la sesta edizione della “Corri per le Vie di Borgetto” e domenica 23 a Calamonaci il secondo “Trofeo Podistico Città di Calamonaci”.
La macchina organizzativa del Biorace “Trofeo Tecnicasport/Diadora” continua la sua marcia a pieni giri. Nel weekend sono un programma, infatti, due eventi podistici di richiamo: sabato 22 agosto a Borgetto, dove, organizzata dall’Atletica Terrasini, si svolgerà la sesta edizione della “Corri per le Vie di Borgetto” e domenica 23 a Calamonaci, sede del secondo “Trofeo Podistico Città di Calamonaci” promosso dalla Passione Corsa Ribera.
I due appuntamenti impegneranno severamente i “girini” a a Borgetto con il circuito di 920 metri altamente tecnico e spettacolare, che donne ed over 60 dovranno completare cinque volte, sette le restanti categorie. Borgetto sarà vestita a festa per accogliere gli atleti, il comitato organizzatore da anni investe sulla manifestazione dando i massimi servizi a tutti i partecipanti e promette anche per questa edizione tante sorprese di qualità. Appuntamento alle ore 17,00 nel centrale Corso Roma.
Nel pomeriggio di domenica 23, lasciata la provincia di Palermo, il Biorace approderà nell’agrigentino ed esattamente a Calamonaci, dove alle 18,45 prenderà l via il “2° Trofeo Podistico Città di Calamonaci”. Il circuito cittadino di 1400 metri sarà ripetuto da tutte le categorie cinque volte per un totale di 7 km. Nella centrale Piazza San Vincenzo Ferreri sarà allestita, infine, la zona partenza/arrivo.
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori