A Trapani il “Trofeo Sale & Saline”
La partenza è prevista alle 10.30 di domenica, in unica batteria per Amatori Master, maschili e femminili, chiamati ad affrontare tre giri del circuito ad anello per un totale di 10 km.
Oltre 600 gli iscritti al “Trofeo Sale & Saline”, giunto alla sua diciannovesima edizione. Appuntamento domenica 11 ottobre a Trapani, per l’evento valido quale undicesima prova del Grand Prix Regionale A/M 2015. La manifestazione è orgarnizzata dal Gruppo Sportivo Dilettantistico 5 Torri Trapani. Alle 8.30 il raduno di giuria ed atleti presso la Villa Comunale “Margherita” e il ritiro dei pettorali. La partenza è prevista alle 10.30, in unica batteria per Amatori Master, maschili e femminili, chiamati ad affrontare tre giri del circuito ad anello per un totale di 10 km.
Le premiazioni si svolgeranno a partire dalle 12.15, con Giuseppe Marcellino nelle vesti di speaker. Saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria M/F previsti dal regolamento Fidal settore Amatori/Master ed il primo e la prima di ogni singola categoria, riguardante atleti tesserati solamente ad un Ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni.
.