A Pergusa chiusura in grande stile per il GP regionale
All’Hotel Garden pioggia di premi e riconoscimenti assegnati ad atleti e società per l’annata appena conclusa. Alla parte istituzionale dell’evento hanno fatto seguito il pranzo e poi tanta musica.
Pioggia di premi all’Hotel Garden di Pergusa nell’atto conclusivo del Grand Prix regionale di corsa e maratonine. La stagione 2015 è andata così ufficialmente in archivio, in una sala stracolma per la presenza di atleti, amici e familiari, in occasione della grande festa che si svolge come tradizione ad inizio gennaio. Il tutto a cura di Ignazio Gagliardi responsabile del settore senior master per la Fidal Sicilia. A Pergusa anche gli altri consiglieri della Fidal regionale Giuseppe Giordano e Giancarlo La Greca, i presidenti di Fidal Catania e Siracusa, rispettivamente Davide Bandieramonte e Salvo Imbesi, e il presidente del comitato regionale della Fidal Sicilia Gaspare Polizzi.
Le premiazioni hanno riguardato, categoria per categoria, i vari classificati, in ambito maschile e femminile, e successivamente le società. A prevalere sono state l’Atletica Sicilia al femminile e l’Universitas Palermo al maschile, vittoriose sia nella corsa che nelle maratonine. Riconoscimenti, inoltre, per gli atleti che hanno preso parte a tutte le prove (i superfedelissimi), portando termine i 12 appuntamenti di corsa e 8 di maratonine. Alla parte istituzionale dell’evento hanno fatto seguito il pranzo e poi il momento karaoke, con musica e balli, all’insegna del divertimento. Il conto alla rovescia verso l’edizione 2016 è già scattato.