Corso istruttori primo livello a Acireale e Palermo
Si articolerà in due fasi, la prima riguarderà il “corso aspirante”, la seconda il “corso istruttore” vero e proprio. Le sedi saranno Acireale e Palermo (i partecipanti hanno la facoltà di scegliere una o l’altra opzione). Quella scelta rimarrà la stessa per tutto il corso.
LA FIDAL Sicilia comunica che a partire dalla seconda metà del mese di febbraio 2016 avrà inizio il “corso Istruttore di primo livello”. Si articolerà in due fasi, la prima riguarderà il “corso aspirante”, la seconda il “corso istruttore” vero e proprio. Le sedi saranno Acireale e Palermo (i partecipanti hanno la facoltà di scegliere una o l’altra opzione). Quella scelta rimarrà la stessa per tutto il corso. Le iscrizioni, secondo le modalità previste nel bando del corso pubblicato nel sito della FIDAL Sicilia (www.fidalsicilia.it) e che sarà inviato a tutti i comitati provinciali, scadranno il giorno 10 febbraio.
La quota di partecipazione sarà di 100 euro per il corso aspirante e di 150 euro per il corso istruttore vero e proprio. La scheda di iscrizione al corso aspirante (scheda n. 1) dovrà essere inviata, accompagnata dal bonifico bancario di 100 euro intestato alla FIDAL Sicilia (codice IBAN: IT 02 U033 5901 6001 0000 0126 118) entro il 10-02-2016. L’iscrizione al corso istruttore vero e proprio dovrà essere effettuata (dopo aver conseguito la qualifica del corso aspirante) tramite la scheda di iscrizione n. 2 accompagnata dal bonifico bancario di 150 euro. ( codice IBAN: IT 02 U033 5901 6001 0000 0126 118).
Sia il bando completo che le schede di iscrizione saranno inviati a tutti i comitati Provinciali. Per quanto riguarda il numero delle ore dei due corsi e tutte le altre norme che li regolano basterà leggere quanto scritto nel bando. Tutti i comunicati emanati dal Centro Studi FIDAL Sicilia riguardanti il corso verranno inseriti nel sito wwwfidalsicilia.it. I giorni di lezione saranno uno per settimana e precisamente il sabato (4 ore la mattina e 4 ore il pomeriggio). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al prof. Giaccone Marcello tel. 3383827836 — e-mail: marcellogiaccone@libero.it.
Articolo tratto da www.fidalsicilia.it