La Sport Amatori Partinico vince il circuito Biorace
La squadra partinicese è riuscita nelle ultime gare ufficiali a staccare le dirette avversarie, aggiudicandosi, così, l’ambito “Trofeo BioRace ACSI Sicilia Occidentale 2015”. Tra gli assoluti protagonisti dell’annata agonistica Francesco De Trovato e Antonino Macaluso, ambedue classe ‘33.
La Sport Amatori Partinico ha vinto come società la dodicesima edizione del circuito BioRace. La squadra partinicese è riuscita nelle ultime gare ufficiali a staccare le dirette avversarie, aggiudicandosi, così, l’ambito “Trofeo BioRace ACSI Sicilia Occidentale 2015”.
Una stagione agonistica, quella appena passata, costellata di risultati entusiasmanti, che ha visto gli atleti dello Sport Amatori Partinico piazzarsi brillantemente in ogni prova, accumulando punti preziosi per la graduatoria generale. Il successo è frutto, in particolare, dell’ impegno sportivo di ben nove atleti, che sono riusciti a classificarsi nelle rispettive categorie: il presidente Michele Barrale, Roberto Spata, Giuseppe Vilardi, Bartolomeo Lo Baido, Francesco Mulè, Giovanni Viterbo, Drago Salvatore ed il duo inossidabile Francesco De Trovato e Antonino Macaluso, ambedue classe ‘33, diventati di diritto le stelle del circuito. Macaluso ed De Trovato con i punteggi ottenuti di 461 e 458 sono gli elementi più proficui del sodalizio.
Piazza d’onore per l’Amatori Palermo con: Giuseppe Misuraca, Giuseppe Ferrante, Marcello Laquatra, Emanuele Mellina, Innocenzo Adamo, Antonina Ienna e Girolamo Schillaci. Terzo gradino del podio per il Club Atletica Partinico (Giovanni Villarosa, Benedetto Farraguto, Marco Ingrassellino e Gaspare Cosentino). A seguire si sono piazzate: Universitas Palermo, Cus Palermo, Gruppo Ciclo Podistico CVB e la Promo Sport Campofelice di Roccella.