Scene da un matrimonio in casa Atletica Fortitudo Catania!
Patrizia Strazzeri e Vincenzo Neri, atleti dell’Atletica Fortitudo Catania, hanno coronato il loro desiderio di unirsi in matrimonio. Le nozze sono state celebrate nella Chiesa Santa Maria della Guardia a Catania.
Grande gioia per la comunità sportiva catanese e non solo. Patrizia Strazzeri e Vincenzo Neri, atleti dell’Atletica Fortitudo Catania, hanno coronato il loro desiderio di unirsi in matrimonio. Le nozze sono state celebrate il 25 giugno nella Chiesa Santa Maria della Guardia a Catania. La sposa bellissima, meravigliosa, lo sposo emozionato e felice.
Presenti, oltre ai familiari dei due sposi, ovviamente numerosi amici, che hanno voluto testimoniare e manifestare il loro affetto condividendo con la preghiera e con il sorriso un giorno importante. Un abbraccio segno dei sentimenti di stima e d’amore nei confronti dei due sposi, un abbraccio forte per chi oltre l’amicizia sono come un fratello e una sorella. Patrizia ed Enzo, protagonisti tante volte durante gli eventi atletici e sportivi ed adesso ancora protagonisti per continuare a raccontare e a ricordare come l’amore è una cosa semplice, essenza vera della vita.
A loro l’augurio di tutti gli sportivi per un cammino ancora pieno di felicità e, soprattutto, di serenità umana e sportiva, una vita colorata e mai insipida, sapendo che nei momenti meno facili potranno contare, comunque, su una famiglia più grande che è quella sportiva ed in particolare dell’Atletica Fortitudo Catania e della Fidal.
Gli auguri della redazione di Messinadicorsa.it ai neo sposi