La Roma By Night Run solidale con i terremotati
In occasione della Mezza Maratona in programma a Roma venerdì 26 agosto, con partenza alle ore 22,00 dal Ponte della Musica, una parte del ricavato delle iscrizioni verrà destinato all’acquisto di beni primari da portare nei centri devastati dal sisma.
La Roma By Night Run al fianco della popolazione del reatino colpita dal tremendo terremoto che ha provocato centinai di vittime. In occasione della Mezza Maratona in programma a Roma venerdì 26 agosto, con partenza alle ore 22,00 dal Ponte della Musica, una parte del ricavato delle iscrizioni verrà destinato all’acquisto di beni primari da portare nei centri devastati dal sisma.
Inoltre l’organizzazione invita i runners iscritti a contribuire, chi volesse anche economicamente, alla donazione portando con sé, al momento del ritiro del pacco gara, beni di prima necessità come alimenti a lunga conservazione, medicinali, coperte. Tutta la raccolta verrà consegnata, con il sostegno della Protezione Civile, da una delegazione della Roma By Night Run direttamente sul posto nei giorni successivi alla gara. Infine, al momento dello “start”, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime.
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori