Scolaro è il nuovo presidente della FIDAL Messina
L’Assemblea ordinaria si è tenuta, nel pomeriggio di venerdì 30 dicembre, presso la sede del CONI Messina. Già alla prima convocazione si è raggiunta la maggioranza delle società rappresentate (19 su 21) e si è proceduto, così, alle attese operazioni di voto.
Nunzio Scolaro è stato eletto presidente della FIDAL Messina. L’Assemblea ordinaria si è tenuta, nel pomeriggio di venerdì 30 dicembre, presso la sede CONI di via Santa Maria dell’Arco. Raggiunta già alla prima convocazione la fatidica maggioranza delle società rappresentate (19 su 21), si è proceduto alle attese operazioni di voto. Al termine dello spoglio, Scolaro, che ha rivestito negli ultimi 16 mesi l’incarico di consigliere provinciale, ha ricevuto 345 preferenze.
Faranno parte del Consiglio: Maria Ruggeri (212 voti) Emanuele Torre (212), Giovanni Barbera (201) e Tiziana Tracuzzi (174). Non ce l’hanno fatta, invece, Giulio De Meo (132), Carmelo Mobilia (88) e Massimo Pistorino (30). Il Comitato resterà in carica fino alla naturale scadenza olimpica del 2020. Hanno presenziato alla votazione il neo presidente della FIDAL Sicilia Paolo Gozzo, il suo vice Davide Bandieramonte, il consigliere regionale di presidenza Giuseppe Locandro ed il consigliere regionale Gabriele Rinaldi.
La redazione di Messinadicorsa.it si congratula e augura un buon lavoro al presidente Scolaro e ai nuovi quattro consiglieri.